Il blog è rimasto un po' alla deriva ultimamente, e non perché non ci siano state cose su cui scrivere. Diciamo che alle sanotorie ora dovrei fare le sanatorie delle sanatorie.
Voglio puntare il gomito e ruotare l'avambraccio per fare ordine su questa scrivania piena di cose interessanti ma che vogliono un proprio posto; ho film, avvenimenti e cose proprie da sistemare prima che venga qualcuno a pulire e quindi a buttare tutto. Ormai ci tengo a voler riportare su questo mio spazio ciò in cui mi imbatto, è una sorta di memoria dell'incontro e della ricerca. Se inizialmente non sapevo che funzione dovesse avere il mio blog, se volevo far leggere o leggermi, ora so che per quanto possa farmi piacere la partecipazione di tutti i miei ospiti al primo posto ho il piacere di appuntare.
Ora veniamo allo spunto del mettere in ordine, esso nasce dall'immagine che vedete sopra e che giusto oggi ho trovato in rete: è la scrivania di Dylan Dog così come trapela dal set del film a lui dedicato dal cinema americano, dead of night. Onestamente non me l'aspettavo così, ero convinto che gli americani avrebbero approfittato del film per dare uno stile più "cool" al buon Dylan, ma da questo scatto sembra che l'angolo più privato del'investigatore dell'incubo sia alquanto fedele. Il modello della scrivania, il galeone "work in progress", il clarinetto, le cianfrusaglie, c'è persino una foto con due tizi travestiti da Groucho e Bloch. Forse inizio a cambiare idea sulla fattibilità di questo futuro film.
Riferimenti:
- Il film in produzione che omaggia Dylan Dog è previsto per il 2010 dal titolo Dead of night e con regia di Kevin Munroe. Dylan sarà interpretato da Brandon Routh.
- L'immagine è presa dal blog ufficiale della produzione del film ovvero cliccate QUI
Nessun commento:
Posta un commento