15 maggio 2009

Eppibirdei

14 maggio 2008 - 14 maggio 2009
Un anno
Happy Birthday Mr. Blog!


Spengo la prima virtuale candelina e tenendo fede al nome del blog lo faccio in ritardo di un giorno.
Un anno vuol dire essere andati oltre la voglia di novità e curiosità iniziali, significa aver creato una piccola casa.

- 1 anno
- 111 Post
- 34 etichette
- 146 immagini
- 13 video

Ho postato in media 9,25 post al mese, con un picco positivo di 14 post nel giugno 2008 (forse in effetto viaggio di nozze) e con uno negativo nel marzo 2009 con soli 4 post. I commenti, rispetto all'ultimo rilevamento, sono saliti ad 84 complessivi quindi con una media di 0,75 per post.

I visitatori non sono facili da contare, il primo contatore inserito, quello clubstat.com, non è molto affidabile perché ha lo scatto facile e segna un esagerato 4380. Col nuovo contatore shinystat ho dei dati non solo più affidabili ma anche più variegati che mi permettono di capire qualcosa in più. Diciamo che cercando di togliere accessi segnati come multipli che non lo sono e tutte le volte che ci entro io personalmente siamo sulle 3000 visite circa.

Vabbè non sono cifre che fanno girare la testa, sono solo numeri.

Quel che veramente mi sta piacendo di questa esperienza è l'avere uno spazio totalmente personale, un luogo, anzi ripeto una casa, con le mie regole ma aperto verso l''esterno.

6 commenti:

Laura S. ha detto...

Clap Clap!
Eppi birtdei tu iùùù....
XD
Ciao!

Fabio Erasmo ha detto...

tengs, tengs!!

grazie per la canzoncina Laura!

A presto

Xadhoom! ha detto...

Buon Compleanno!

Mi aspettavo la solita donna nuda che soffiava sulle candeline, e invece (alleluja) hai deciso di smettere di fare il berlusconer e di mettere una sobria e bella Marilyn Monroe.

Complimenti, si vede che stai crescendo hihihihihi XD

Auguri!

Xadhoom! ha detto...

Non puoi non postare questo video!

http://tv.repubblica.it/copertina/vendola-a-gasparri-vaffa/32958?videoImperdibile! Grandissimo Vendola, finalmente qualcuno che manda affanculo Gasparri!!!! Bravissimo Vendola, così si fa!!!

IDOLO!!!!

Fabio Erasmo ha detto...

cia xad, grazie per gli auguri. Ringrazia anche Marilyn.

Vendola l'ho visto ieri sera in diretta e stamattina sul corriere.it (il filmato è lo stesso).
La cosa bella è che il classico vaffanculo tirato dal cuore.

E' in programma un post sul berlusconi-mills e non sapevo se inserire o meno il video di Vendola, ok mi hai convinto sempre se non mi assale la pigrizia, hehe

bye

Xadhoom! ha detto...

Eheheheheh, per la pigrizia, non per niente sei in ritardo col mondo XD