27 luglio 2009

Marlene Kuntz al GRF (Giovinazzo Rock Festival)


Della seconda data del Giovinazzo Rock Festival non potevo perdermi i Marlene Kuntz, così nonostante un momento di ripensamento per via della stanchezza accumulata fra nottate precedenti e giornata al mare fortunatamente la saggezza si reimpossessa di me e si va.

Per fortuna perché il concerto è stato notevole, finora avevo sentito i Marlene solo attraverso delle asettiche casse (e li avevo commetati qui) ma dal vivo sono ben altro spettacolo. Ottimi suoni, presenza scenica e soprattutto rock, ma di quello vero.

Vi lascio col solito video casalingo che spiega il concetto certamente meglio delle chiacchiere precedenti




Riferimenti:
- Sito Giovinazzo Rock Festival.
- Sito ufficiale Marlene Kuntz.
- Immagine e video sono stati eseguiti dal sottoscritto.

1 commento:

Laura S. ha detto...

Ma sei sempre a qualche concerto, tu?
XD
Hey, grazie del commento sul mio blog!
(Se vuoi il buffo traduttore basta che vai sul mio blog e clikki dove c'è scritto preleva. Dovrebbe aprirtisi una pagina con su le istruzioni di cosa fare. Se vuoi l'altro...Bhe, io l'ho trovato tra le varie opzioni del mio blog.)
Ciao!