31 dicembre 2008

Compiacimento


Il Sito Ayaaaak, portale per amanti di fumetti Bonelli e cosiddetti Bonellidi, ogni mese pubblica i voti raccolti dagli utenti tramite mailing list degli albi usciti in edicola nel mese precedente.
Oltre ad una analisi di voto raccolgono i commenti degli utenti che hanno voluto scrivere qualcosa a riguardo dell'albo votato.
Da neo-iscritto ho inviato i miei voti correlati con stralci di cose già scritte in questo blog, non mi aspettavo di essere citato essendo una new-entry, ma mi sbagliavo e ringrazio i curatori del sito per avermi selezionato. Lo so è una sciocchezza ma è sempre bello (soprattutto per il proprio ego) leggersi in giro!


Qui il link per il sito di Ayaaaak;

Qui il link per la pagina con i voti di Ayaaaak, potete leggermi sotto "Lilith";

Qui il link al mio post dove ne avevo scritto in origine
.


Riferimenti:
- L'immagine mostra un compiaciuto Peppino De Filippo con il logo di Ayaaaak.

Nessun commento: