23 dicembre 2008

Smanettando con i tools


Smanettando con i tools (non pensate a male) da poter appiccicare al blog ho scoperto che ne esistono di ogni tipo, forma e genere. in realtà la maggiorparte sono gran cagate che sembrano fighi ma poi ti accorgi che di fatto servono solo a riempire spazi.

Comunque sia ho aggiunto qualcosina:
- Elenco Strips: non sono come spererete link a spogliarelli ma collegamenti a siti/blog di autori che pubblicano in rete le loro striscie quotidiane o periodiche (o aperiodiche in alcuni casi).

- Viandanti: a dir la verità pensavo servisse ad altro, in realtà serve per far segnare chi segue costantemente come lettore. Credo che toglierò questo tools perché essendo i miei lettori tendenti allo zero sarebbe troppo mortificante lasciarlo.

- Feed Rss o come cappero si chiama: tu clicchi sopra, ti iscrivi e i miei post ti inseguono per posta... e che vuoi più dalla vita!

- Links: ne ho aggiunti di nuovi.

Nessun commento: