16 aprile 2009

Torna il Fumetto (e tutto il resto) all'Expolevante


EXPOGAMES
Bari, 16-17-18-19 Aprile, Expolevante

Finalmente si torna a far qualcosa a Bari! Mi sono perso i tempi del "salone del fumetto" all'expolevante, speriamo che nasca qualcosa di valido e duraturo.

Vi inserisco il collegamento della home dell'evento ed il programma.

Purtroppo mi sa che mi perderò il tutto per colpa dell'editto di Dueville che mi costringerà a fare l'ormai solito week-end all'interno di sei tristi superfici intonacate.

2 commenti:

Unknown ha detto...

All'Expolevante ci sono andato 2 pomeriggi, giovedì dell'inaugurazione e venerdì: poca gente in giro, anche per questo facilmente visitabile in poche ora.
Dal padiglione dedicato a Comics & Games sono rimasto deluso sinceramente, soprattutto per quanto concerne la parte fumettistica: un paio di modesti banchetti.
La parte ludica era invece meglio organizzata con tavoli su cui provare giochi di carte di ruolo o altro... alcune postazioni XBOX e PlayStation con PES e Guitar Hero (ho fatto schifo, sigh) e soprattutto il Faro Ludico ha prganizzato una dimostrazione di Soft-air, fighissima

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e