25 marzo 2010

Ritornando da un comizio

Ieri sera, in vena di autolesionismo, mi son sentito il comizio di Rocco Palese. Tornato a casa, per ristabilire il contatto con la realtà, mi son sparato un film che a confronto con le chiacchiere del candidato del PDL sembrerebbe scritto da Giovanni Verga.

MEGA SHARK Vs GIANT OCTOPUS



Ero convinto che questo fosse solo un falso trailer invece vado a scoprire che il film esiste veramente, ed è terribilmente brutto. Anche Lorenzo Lamas pensavo non esistesse veramente, ma quello forse l'hanno ricostruito al computer. Per la serie se c'è da spararle che almeno siano belle grosse. Il film l'ho visto ed è una cazzata pazzesca, poi ho ripensato a Palese e ho deciso che non prenderò più aerei che sorvolano il mare.

In rete si trova persino la motivazione pseudo-scientifica di come sia possibile che uno squalo colpisca un aereo di linea al volo.
Piu o meno come le argomentazioni di Palese.

Nessun commento: