14 maggio 2008

Chi è causa del suo male...


Ci sono cascato, dopo un tot di meditazione e certo di non aver vagliato bene il caso eccomi a testare di prima persona l'esperienza blog.
Come mai questa scelta?

Autolesionismo;
Cazzeggio;
Confrontarsi;
Curiosità;
Esprimersi;
Infastidire;
Mostrare;
Narcisismo;
Nottambulismo;
Parlare da solo;
Perché io no;
Perché io si;
Svago;
Varie ed eventuali;
Voglia di dir la mia;
Voglia di scrivere;
Voglia di sperimentare;

Non lo so, non lo voglio sapere e chissà come andrà a finire.

A presto


Riferimento fotografico: www.nuovatletica.it

3 commenti:

Unknown ha detto...

Benvenuto nel magico mondo dei weblogs (come si chiamavano una volta).
Spero per te che non sia una moda... tienici aggiornati!

Anonimo ha detto...

Benvenuto anche tu nel mondo dei blog! E ho fatto vittima anche te della blogmania ghghghghgh!

Fabio Erasmo ha detto...

hehe veramente se ho aspettato così tanto era per paura di ridurmi come te. scherzo vitt/xad, cmq è vero i precursori siete stati tu e filippo.
Però il mio punto di riferimento rimarra Frack, ihih.